Passione per il lavoro, orgoglio di appartenere alla propria famiglia

Oscar, seconda generazione dei Sebaste, perfezionò l’idea del padre di usare le nocciole rotte, e quindi non utilizzabili per il torrone, impastandole a cioccolato della migliore qualità. Ha saputo trasformare la necessità di non sprecare nemmeno una briciola di quei frutti pregiati, in eccellenti praline.

Grazie al suo palato sopraffino e alla sua attenzione alla qualità, ha messo a punto straordinari equilibri di sapori. E noi, quarta e quinta generazione della sua famiglia, abbiamo deciso di celebrarne il talento dando il suo nome ai primi tre gusti di cioccolatini messi a punto da lui.

I cioccolatini Oscar

Un omaggio a chi ha saputo scrivere pagine importanti della nostra storia aziendale, declinato in tre gusti, tutti senza glutine: Cioccolato gianduja con Nocciole, Cioccolato extra Fondente con Nocciole, Cioccolato bianco con Nocciole.
Un’armonia di sapori tagliata a filo, come nella migliore tradizione pasticciera, per sottolinearne l’eleganza. Come Oscar scegliamo gli ingredienti della migliore qualità e non lesiniamo i tempi di produzione.

Scopri gli Oscar